I did (most of) the #aprillove2015 project, and I liked it

April Love 2015

Ora che faccio i conti vedo che ho saltato circa 9 giorni: non avevo tempo, non avevo connessione, molto più spesso non avevo ispirazione. Ma va bene lo stesso, mi piacciono e mi somigliano e vederle raccolte insieme è divertente.

Ci sono parecchie parti di me, nel senso letterale di mani e piedi eccetera. Ci sono libri e citazioni, il nuovo origami che ho imparato, c’è parecchia neve – che cosa meravigliosa, per una rassegna di foto di aprile – una moderata quantità di cibo, raramente cucinato dalla sottoscritta, un bel po’ di tazze e tazzine. Il banjo son riuscita a infilarcelo dentro almeno un paio di volte, con grande maestria.

#Aprillove2015 è questa cosa qui 

Contrassegnato da tag , , ,

Lascia un commento

