(It’s not war) just the end of.

Stanotte ho sognato che andavo dal parrucchiere perché il giorno dopo mi aspettava una terribile battaglia, di quelle da cui sai che forse non si torna. E sai com’è, bisogna andarci in ordine. Una volta lì scoprivo che, per il giorno dopo, mi avevano “fissato” anche un’altra battaglia, e così non sapevo più come fare per partecipare a entrambe.
Ma in tutto questo la mia preoccupazione vera era che mi ero dimenticata di chiedere le ferie in ufficio per andare in guerra.

Si intuisce che tra quattro giorni torno al lavoro?

Contrassegnato da tag , ,

Lascia un commento

