waking up the neighbours

Waking Up The Neighbours1. “Come faccio a sapere che mi vogliono bene per quella che sono, e non perché sono famosa?”

2. “Sei l’errore più bello della mia vita…. che carino, no?”  – “Ma se sei un errore…” – “Sì, ma è carino. No?”

3. “Un ragazzo che non riesce a innamorarsi, ecco. Mi piace. Un ragazzo che non è più capace di amare, da anni”

Non sono pazza: è che non ho dormito.

Queste sono alcune delle perle della conversazione che si svolgeva al di là della parete della mia stanza.
Alle quattro del mattino
Con il sottofondo di un r&b contemporaneo di merda, per giunta.

Ragazze. Suppongo giovani. Temo che cercassero (l’orrore, l’orrore) di scrivere una canzone. Simpaticamente impermeabili ai miei pugni tirati al muro per ben due volte.

Alla fine mi sono abbandonata alla rassegnazione e piano piano sono scivolata nel sonno. Il ragazzo che non riesce a innamorarsi  forse poi l’ho anche sognato.

E l’ho riempito di sberle.

Contrassegnato da tag , ,

Lascia un commento

