ho fatto l’alba sulla carta

Chou, Mattina + Nichi, Sole*: diciamo che significa ALBA

Le festa della scuola Giapponese di Milano potrebbe diventare una piacevolissima abitudine.

Per il secondo anno di fila ho guardato, sorriso, giocato, mangiato. Ho scoperto che non bastano 19 anni di pratica per riuscire a tenere la posizione in una cerimonia del the senza soffrire (io ho ceduto in 15 minuti).
Ho capito che non puoi mangiare impunemente una porzione di takoyaki e poi tuffarti su un butaman gigante senza che nel tuo stomaco accadano cose che richiederanno l’intervento dell’idraulico liquido.
Ma che ne vale la pena.

E poi ho cominciato a prenderci gusto a questa cosa della calligrafia. Come mi è venuto?

[*si accettano correzioni, ho cercato i kanji su google :) ]

Contrassegnato da tag , , , ,

Lascia un commento

