Io e la bicicletta. Oggi nasce Wheelness su greenme.it

Wheelness - Vita in bicicletta

Io e Greenme ci siamo incontrati tanto tempo fa. Praticamente agli inizi. Se non suonasse estremamente pomposo da parte mia, potrei scrivere che l’ho visto nascere :)

E da oggi su Greenme nasce una cosetta nuova: Wheelness, il mio blog dedicato alla bicicletta. Io e la bici siamo diventati amici da pochi anni, ma è un legame decisamente intenso. Su Wheelness proverò a raccontarvelo, insieme a un sacco di altre cose interessanti, utili e sfiziose sulla vita in bicicletta.

Se mi seguite, sono contenta. Se mi commentate, lo sono ancora di più. Se mi condividete in giro vengo pedalando a darvi un bacio!

Contrassegnato da tag , , ,

3 thoughts on “Io e la bicicletta. Oggi nasce Wheelness su greenme.it

  1. emp scrive:

    vorrei seguire Wheelness tramite feed rss, si puó? Quale link devo usare!

  2. sindromedisnoopy scrive:

    Ciao emp, credo che dovremo girare la domanda agli amici di Greenme.it, perché io non sono riuscita a trovarlo. Mi spiace! D’ora in poi comunque scriverò una nota anche qui ogni volta che uscirà un nuovo post su Wheelness… anche se so che non è la stessa cosa :)

Lascia un commento

