…e quel che è peggio è che è tutto vero [cit]

che bello tornare a vedere
e quel che è peggio è che è tutto vero

che bello è avere le donne che ho io
quelle che conosco da una vita e quelle di cui non so nemmeno il cognome, quelle che fanno di Milano una casa e quelle che pur da lontano son sempre vicine, quelle che ci scriviamo le lettere di carta e quelle che pescano le mie lagne dalla rete.
quelle che mi aprono gli occhi verso punti di vista sempre diversi, ognuna con la sua storia e le sue ferite, ognuna con la delicatezza e la franchezza e la forza di dirmi anche quello che fa male.
e che mi fanno ridere, e mangiare (basta adesso però! ;) ), e immaginare le cose future.
e mi fanno tornare a vedere, anche se una parte di me vorrebbe tanto non farlo.

Contrassegnato da tag ,

One thought on “…e quel che è peggio è che è tutto vero [cit]

  1. bt scrive:

    buongiorno donna! :)

Lascia un commento

