soddisfazioni geek del venerdì

Mia sorella è impermeabile all’uso dei social network. L’account su flickr lo ha aperto solo per potermi mostrare le foto dei nipotini. Si rifiuta categoricamente di entrare a far parte della popolazione di Facebook e Twitter non lo contempla nemmeno. Friendfeed non ne parliamo: gliel’ho mostrato un paio di volte ma non si è fatta irretire.
Lei è una che “le cose devono servire”.
Su Dropbox ad esempio ci si è buttata di gusto, e Skype ha cominciato a usarlo molto prima e meglio di me.
E per fortuna, se no la nostra relazione digitale sarebbe inesistente (e con quel che uso io il telefono e la frequenza con cui torno a casa… equivale a dire “la nostra relazione”, punto)

Però ho tanto insistito che l’ho convinta a farsi aprire un account Twitter (protetto, naturalmente) da cui fare il liveblogging a beneficio della sottoscritta in occasione di due eventi a cui purtroppo non potrò partecipare: la laurea di mia cugina Federica, in Scienze dell’investigazione all’Università dell’Aquila, e il matrimonio della mia amica Giovanna, a Roma (che si sposa di martedì sera, perché è una sciagurata*).

Sono soddifazioni.

[*no Gio, scherzo… lo sai che mi piange il cuore a non esserci]

Contrassegnato da tag , , , ,

4 thoughts on “soddisfazioni geek del venerdì

  1. Claudia scrive:

    ah ah mi hai sgamato!!
    cmq non ho capito come funziona quindi se vuoi avere i tweet
    mi devi insegnare come si fa!!!!

    baci, notte

  2. Anonimo scrive:

    a parte che il matrimonio di Giovanna è di lunedì… ma poi, le avete chiesto l’autorizzazione per “mettere l’evento” su twitter?!?…

  3. sindromedisnoopy scrive:

    hai ragione, mi sono sbagliata! E comunque non lo “mettiamo su internet”, ma solo sull’account protetto di quella lì sopra… lo vedo solo io! ;)

  4. Anonimo scrive:

    allora va bene! ;)

Lascia un commento

