Date fuoco, pace e gloria

Venerdì scorso Paolo Benvegnù e il suo gruppo – i Paolo Benvegnù – hanno presentato il nuovo album Hermann con uno straordinario live all’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare.
Un concerto bellissimo. Per me era il loro primo live e lo confesso, mi sono emozionata: energia pura, poesia, un pizzico di malinconia. E come dice Elena, un “muro sonoro della madonna”. Se non fosse stato per lei, tra le altre cose, non lo avrei mica scoperto (grazie!).

Mentre Elena scattava fotografie a ripetizione (qui si aspetta quella dello sciroppo!) io ho conservato la poca carica della mia videocamera per gli ultimi pezzi: di solito i bis riservano belle soprese.

Così, per voi tapini che venerdì non c’eravate, ecco qui.

E qui ci sono anche gli altri due.

(Se poi non vi basta, potete sempre ripiegare sul nipotino che suona la batteria, l’unico altro video che io abbia mai caricato finora).

Contrassegnato da tag , , , , , ,

2 thoughts on “Date fuoco, pace e gloria

  1. marco scrive:

    bello si. paolo è sempre portatore di grandi emozioni.
    però non ci siamo salutati allafine, ti ho vista andar via dal barm ma ero incastrato tra 3 tavoli in fondo alla sala…

  2. sindromedisnoopy scrive:

    sono io la maleducata che non è venuta a salutare, piuttosto. la prossima volta mi incastro tra i tavoli pure io :)

Lascia un commento

