Cose belle che ho fatto in un lungo fine settimana di pioggia

Fermo restando che la pioggia fa veramente schifo e che ha riempito di uggia molti momenti del mio fine settimana. E che a dirla tutta mi ha proprio sfracassato.
Questi giorni casalinghi mi hanno dato delle soddisfazioni.

  • Ho trascorso a letto una quantità di ore che dovrebbe essere vietata per legge.
  • Ho cominciato a dare forma al progetto di scendere giù all’Aquila per la manifestazione del 20 novembre, insieme a Fabiana. Ne ho proprio bisogno, porca miseria.
  • Ho sperimentato in cucina creando i miei primi muffin. Salati, con la zucca, gli spinaci e il formaggio (la ricetta viene da qui). Il risultato è decisamente gratificante, per una come me che ai fornelli di solito è un macello.

  • Ho guardato tutta la serie “Romanzo criminale” e mi sono innamorata dell’attore che interpreta il Freddo. E devo dire che la serie non è niente male, per essere italiana. Anzi.

Però la pioggia che palle… l’ho già detto?

Contrassegnato da tag , , , , , ,

2 thoughts on “Cose belle che ho fatto in un lungo fine settimana di pioggia

  1. bt scrive:

    anche te rapita da romanzo criminale…sì il freddo è bravissimo e bellissimo! ; )
    a me a casa dai miei non ha piovuto ma anch’io mi sono data al riposo assoluto e a film fantastici sul digitale: carlitos way, eva contro eva, straziami ma di baci saziami e ugo tognazzi in ogni forma e sapore…viva rai movie!!

Lascia un commento

