La mia seconda foto su Internazionale (ci hanno preso gusto, e pure io!)

Nell’ultimo magazine dedicato al Festival di Internazionale, in uscita nel giorno in cui il festival si apre, c’è una mia fotografia di Steve Berlin Johnson, scattata l’anno scorso proprio a Ferrara.

Quello è stato l’ultimo a cui ho assistito prima di partire. Gli amici erano partiti e rimanevo solo io, con la mia macchina fotografica e tanta curiosità.

Oggi non sarò a Ferrara. E nemmeno nei giorni successivi. Questa volta è andata così e il Festival lo salto. Forse anche per questo mi fa così piacere che ci sia questa foto.

Secondo me non è bellissima, la trovo bruciata (quindi stavolta non mi vanto).

Ma alla redazione è piacuta e, a giudicare anche dalla prima foto che hanno scelto, si può dedurre che Internazionale apprezza le mie “foto con schermo”.

A questo punto potrei anche specializzarmi.

2 thoughts on “La mia seconda foto su Internazionale (ci hanno preso gusto, e pure io!)

  1. stefigno scrive:

    Ma che grande! :)
    Brava Maura :)

  2. sindromedisnoopy scrive:

    Grazie Stefano :)
    peccato solo che non potrò fare foto buone per l’anno prossimo, non andando a questa edizione. La mia “carriera” rischia di finire miseramente… :D

Lascia un commento

