difficile non è partire contro il vento ma casomai senza un saluto

Guardo la data e praticamente non ci credo. Due anni? Naaaaaa, non è vero.

Deve essersi rotto il mio orologio interno da qualche parte durante questi 12 mesi, perché se ci penso mi sembra di aver vissuto intere ere geologiche, da quando questo blog è nato.

E invece. Ecco, domani qui si compie 2 anni, siamo abbastanza grandi da riuscire a soffiarcela da soli, la candelina.

[Peccato che io non abbia nemmeno un accendino per darle fuoco, perché intanto, in questi due anni, ho pure smesso di fumare!]

Siamo abbastanza grandi anche per scegliere di che colore ci vogliamo vestire, già da oggi. E oggi io e il mio blog ci vogliamo vestire di Nero e di Verde.

Il perché lo trovate qui.

Fateci gli auguri. E non solo per il compleanno.

[come spesso accade, il mio titolo viene da Ivano Fossati. Questa è Lindbergh]
Contrassegnato da tag , , , , , ,

Lascia un commento

