pomiciare con un ragazzo brutto dando la colpa all’alcol [cit]

Di tutte le cose che qualsiasi donna sopra i 30 anni ha fatto almeno una volta nella vita, quella che ho fatto più spesso, probabilmente (perché a parte un paio ce le ho tutte) è “Pomiciato con un ragazzo brutto dando la colpa all’alcol”.

L’ultimo, credo, si chiamava Olaf, era biondo come solo un norvegese può essere, era amico di mia sorella quando lei viveva in Germania. E ballava il tango.

Mi ha presa tra le braccia e mi ha “condotta” dal salotto di casa di Claudia, lungo il corridoio e poi giù giù per le scale fino al cortile al pianterreno. Facendomi ballare il tango per la prima volta in vita mia.

Io ero brilla, ma probabilmente solo per quello l’avrei baciato lo stesso.

Comunque, se ne desume che nella mia giovinezza ho bevuto troppo.

Contrassegnato da tag , , ,

5 thoughts on “pomiciare con un ragazzo brutto dando la colpa all’alcol [cit]

  1. Elesole scrive:

    Sicura solo nella giovinezza? :P

  2. sindromedisnoopy scrive:

    nella giovinezza sicuramente tanto da andare in giro a baciare il primo tanguero norvegese di passaggio :D Adesso se non altro non lo faccio più (da un po’…)

  3. marco v scrive:

    io non ho mai pomiciato con ragazze brutte. probabilmente perché da adolescente ero astemio. oddio… e ora che ho imparato a bere..? :-\

  4. sindromedisnoopy scrive:

    marco, ora che hai imparato a bere…attento alle persone con cui ti ubriachi, perché potresti finire per baciarle! :)

  5. francu panelleiru scrive:

    A me è capitato diverse volte di scopare con ragazze non bellissime e accorgermi della realtà dei fatti appena un secondo dopo esser venuto, e magari dire a me stesso: “ciò non sarebbe mai accaduto senza il vino…” però devo dire che son state anche belle scopate…

Lascia un commento

