il nostro karma non mi riconosce più

Giovedì scorso ho deciso che domenica sarei andata a Anguillara per non mancare al terzo compleanno di mio nipote Federico, facendo una sopresa a tutti con la complicità di mio cognato.
Andata e ritorno nello stesso giorno, partendo alle sette del mattino e tornando alle undici di sera. Anche se significava trascorrere con i miei appena sei ore, ho voluto farlo, ne valeva la pena.

Il giorno successivo ho riceuto una buona notizia di natura economica, inaspettata. Il biglietto per Roma era stato un piccolo sacrificio, fatto certo di buon grado ma comunque pesante, così questa notizia oltre che positiva era anche decisamente tempestiva.
In un impeto di spiritualismo mi sono detta: “deve essere il karma”. Ho deciso con il cuore senza pensare al conto in banca e ho ricevuto questa “boccata d’ossigeno”. Bene.

Poi arriva domenica e, mentre il mio treno accumula ben 55 minuti di ritardo, mio cognato mi informa che tutta la famiglia è stata colpita da intossicazione alimentare, causa pranzo al ristorante per altro festeggiamento il giorno prima, e che la festa probabilmente sarà annullata.

E allora ho pensato che il mio karma ha bisogno di una revisione. Forse è la convergenza.

Contrassegnato da tag , , ,

3 thoughts on “il nostro karma non mi riconosce più

  1. Elesole scrive:

    Mannaggia la miseria, il tuo karma mi sa che durante il viaggio si è messo a nanna, senza vegliare su di te.

  2. Claudia scrive:

    al diavolo il karma!
    sei stata troppo dolce a venire, apprezzo davvero gli sforzi che fai per essere presente nella vita di fede (anche se lui cerca di cacciarti di casa, ops…) e di lara
    un bacio grande

  3. Evoe9 scrive:

    Mese nuovo karma nuovo. Vedrai, febbraio sara’ solo bello !

Lascia un commento

