imprevedibili conseguenze dell’avere zuppa a cena e alieni in televisione

Ieri sera ho cucinato una zuppa. Non lo facevo da secoli, perché sono pigra e poi a casa non ci sto quasi mai. Ma ieri sera avevo proprio bisogno di una serata “letto, coperta sulle spalle e scodella fumante sulle gambe”. Così ho fatto la zuppa. Fumante e buona.

Ieri sera ho fatto anche un po’ di zapping in tv e ho scoperto che esiste The invasion, il cui unico pregio, credo, è quello di avermi ricordato quella pietra miliare che è L’invasione degli ultracorpi. Così mentre saltavo da un canale all’altro, in testa rivedevo i baccelloni.
Poi, visto che  – come diceva qualcuno che ne sapeva – qualche volta sogno, perché so sognare, stanotte ho sognato.

Che ero in una città semidistrutta e abbandonata (strano, no?) e c’erano i miei amici e pioveva a dirotto ed era capodanno e non facevamo altro che cucinare o andare in giro da una parte all’altra della città. C’era tutta questa gente e io a un certo punto capivo che erano baccelloni e dovevo bruciarli con il fuoco. Ma invece di essersi sostituiti ai miei amici, i baccelloni erano proprio dei doppioni (il che rendeva il sogno ancora più affollato) uguali uguali agli originali. Così quando incrociavo qualcuno dovevo trovare il modo per capire se era un amico vero o un amico-baccellone e alla fine eravamo a tavola e io capivo che dovevo ammazzare il baccellone gigi perché stava mangiando la zuppa con il cucchiaio.
Poi mi sono svegliata.

Stasera vado a vedere Avatar, che mi consigliate per cena?

Contrassegnato da tag , , ,

9 thoughts on “imprevedibili conseguenze dell’avere zuppa a cena e alieni in televisione

  1. nessuno scrive:

    Ahahahahah giusto giusto.

  2. betta scrive:

    ti consiglio di non andare a vedere avatar , forse non è il giorno giusto dopo questo sogno ?!?

  3. cioccolove scrive:

    Visto ieri sera! Ti consiglio un super pacchetto di pop-corn/armi improprie da tirare nei capelli a chi ti disturberà durante la visione del film :P

  4. matteo scrive:

    Se vuoi riviverti Avatar pure in sogno io invece ti suggerisco una bella peperonata, magari con quella riesci ad immaginarti pure il 4D

  5. sindromedisnoopy scrive:

    @betta, ormai è deciso, e pensa che ci vado di mia spontanea volontà, senza coercizione ;)
    @cioccolove le armi improprie mi sembrano un’ottima idea, devo solo scegliere: gommose o untuose? :D
    @matteo, ho gli incubi solo al pensiero!

  6. Claudia scrive:

    perche’ scusa ma gigi come la mangia la zuppa, con la forchetta?
    anch’io ho visto il film, pero’ non l’ho sognato per fortuna, pero’ stasera ho brodo a cena…

    baci

  7. cioccolove scrive:

    Direi gommose leggermente masticaticce….ihihihihihih! ;) Arma dispettosa, sì, ma non nociva quanto un chewingum!!! Buona visione!

  8. emp scrive:

    Arrivo tardi.
    Comunque avrei consigliato anche un’aranciata grossa con cannuccia..
    E i tuc.
    E le caramelle.. il film è lungo!

  9. sindromedisnoopy scrive:

    @claudia: non la mangia proprio la zuppa. a dire il vero non mangia nulla che vada ingerito col cucchiaio :)
    @cioccolove, @emp: alla fine sono stata buona e non ho preso niente. e la mia bontà è stata premiata perché la platea era silenziosa!!

Lascia un commento

