e di nuovo cambio casa, di nuovo cambiano le cose

La situazione è semplice e odiosa insieme. Chi mi conosce bene sa quanto non vorrei e quanto avrei voluto che andasse diversamente. Ma quando non ti lasciano scelta c’è poco da fare.
Quindi cari amici, Maura cerca casa.

Un monolocale, per la precisione.

Le necessità imprescindibili ci sono. Eccole:

un proprietario disposto a fare un regolare contratto d’affitto.

– un canone mensile che si aggiri intorno ai 600 euro.

– dimensioni decenti, almeno 30 mq.

– arredato, anche solo con l’essenziale (tra cui un letto vero, non un divano da aprire ogni sera).

– deve trovarsi in una zona con almeno una fermata di metropolitana nei pressi (meglio se verde), o un minimo di due linee di superficie.

E poi ci sono i desiderata:  almeno due finestre, magari con doppia esposizione. Un letto a due piazze, una doccia invece che la vasca. Magari la possibilità di parcheggiare un auto non troppo distante. E per finire, desiderata dei desiderata, trovarsi tra la cerchia dei bastioni e la circonvallazione della 90/91.  Se poi fosse proprio  nella mia amatissima chinatown… sì lo so, chiedo troppo.

Avete notizie? Conoscete qualcuno? Nel vostro palazzo c’è un cartelo nuovo? Ecco, sapete cosa fare per ottenere la mia eterna gratitudine.

Se volete contattarmi via e-mail, la trovate qui. Per tutto il resto, c’è il social network ;)

Contrassegnato da tag , ,

2 thoughts on “e di nuovo cambio casa, di nuovo cambiano le cose

  1. sbrimbillilna scrive:

    mh per ora non ho nulla di nuovo sotto il sole ma tendo le antenne :)

  2. leo scrive:

    ciao, ho letto il tuo blog e l’ho trovato molto interessante e piacevole. ti ho linkata sul mio blog. io sono di sulmona.
    ciao leo

Lascia un commento

