Prime volte (tutte in un weekend)

Il mio primo twit

Venerdì ho attivato l’account, poi sono andata a sentire Lawrence Lessig che ha concluso il suo intervento parlando proprio del potere di twitter. Così ho dedicato a lui il mio primo messaggio (e finora l’unico).

Il mio primo acquisto di moda online

Fino a venerdì avevo acquistato online solo biglietti per viaggi e spettacoli, libri, dvd e cose così. E invece ho comprato un paio di scarpe per l’estate. Chi porta 38 si tenga pronta, che se non mi vanno bene le rivenderò a un ottimo prezzo. :-)

Il mio primo articolo pubblicato

Da venerdì collaboro con un portale dedicato al lifestyle sostenibile. Una cosa piccola, ma per me importante. E non dico di più.

Il mio primo set da modella

Sono stata precettata per fare da modella in uno scatto per un calendario. La cosa più bella è stata farmi truccare da una deliziosa ragazza che mi ha fatto scoprire che forse il rossetto non mi sta poi così male. E poi guardare i fotografi in azione, imparare tante cose su flash, profondità di campo, lensbaby e tanto altro.

Il mio primo giorno senza ora legale (mentre il resto del mondo intorno ce l’ha)

Si commenta da solo, no? Ho passato tutta la giornata di domenica seguendo l’orario del mio orologio. E poi mi chiedevo come mai i programmi alla tv cominciassero prima del solito.

Contrassegnato da tag , , , , , ,

Lascia un commento

