tira ‘na brutta aria

ieri sera ho guardato la tv. Ho visto il Signore degli Anelli.

Agli Afterhours sul palco Ariston, a un partito (partito?) che si affloscia come un soufflé venuto male e alla boria di chi si burla della democrazia e del rispetto, ho preferito le immagini edulcorate, le orchestre trionfanti e le epiche battaglie di Minas Tirith.

 
E poi ho avuto gli incubi tutta la notte. C’era anche Manuel Agnelli che strimpellava la mia chitarra. orribile.

 
 
 

questo qui l’ho trovato su Sugo. Incredibile a dirsi, ma la Rai sul digitale ha sfornato un programma sfizioso.

Contrassegnato da tag , , , ,

One thought on “tira ‘na brutta aria

  1. Evoe9 scrive:

    Fantastico!!!
    Ho riso x mezz’ora!

Lascia un commento

