Dino Audino editore e l’emergenza nubifragio

A settembre ho scritto a proposito di un agile manuale di scrittura che mi dava tante soddisfazioni. Il libro in questione è pubblicato dalla casa editrice Dino Audino, che purtroppo è stata duramente colpita dal maltempo delle ultime settimane. Ecco cos’è successo:

Il 28 ottobre il nostro magazzino, che si trova sotto il livello del Tevere, è finito sott’acqua dopo un violento nubifragio. Chi ama i libri può immaginare il dolore di vederli disfarsi sott’acqua. Per questo ci siamo lanciati nell’impresa di salvare i salvabili.
Dal 20 novembre circa metteremo in offerta su questo sito i libri salvati timbrati 28 ottobre 2008 a prezzo super scontato. Non mancate!

Io credo proprio che non mancherò. Il catalogo è ricco, soprattutto per chi ama scrittura, teatro e cinema (c’è anche uno dei miei prof dell’Università!)

E voi che fate?

PS: la notizia mi arriva da qui, come anche (mesi fa) il consiglio per leggere Elementi di stile nella scrittura.

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

One thought on “Dino Audino editore e l’emergenza nubifragio

  1. Elesole scrive:

    Bello! Così per una volta si unisce l’utile (per la casa editrice) e il dilettevole (per noi). Non mancherò!

Lascia un commento

