Internazionale a Ferrara

Vorrei solo avere il tempo per poter raccogliere le idee e raccontare il mio fine settimana immersa nelle pagine di Internazionale. Pagine che per due giorni sono diventate volti, voci, idee, suoni, disegni, sorrisi.

Vorrei raccontare di quante volte mi sono innamorata, e attraverso quanti pensieri ha galoppato la mia mente, e quante volte ho pensato di andare a stringere quella mano (e se non l’ho fatto è solo perché sono la solita drammatica indecisa). Raccontare delle code infinite e degli amici incontrati, della torta tenerina e del picnic nei giardini di uno splendido palazzo, della tosse che non va ancora via e di come ho sconfitto l’emicrania con la forza della volontà, delle ore passate seduti fuori ad ascoltare delle voci brillanti, e delle facce degli uomini che ascoltavano accanto a noi. E delle foto, del sole, delle biciclette, di quante volte mi sono innamorata… ops, già detto?

Troverò il tempo e le parole. Prima o poi.

[aggiornamento: intanto ho cominciato con le immagini. Al resto penserò domani, come disse qualcuno]

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

6 thoughts on “Internazionale a Ferrara

  1. betta scrive:

    quella foto meritava di essere più grande!

    leggi il mio post forse un po’ più professionale..più o meno…così ti ricordi altre cose, così come io leggendo il tuo post ho ricordato altro…non parlo però dei germi che mi hanno attaccato varie persone e che mi hanno infiammato la trachea secca, secca da due giorni.

    bt

  2. sindromedisnoopy scrive:

    la foto più grande la trovi sulla mia flickr page (cliccaci sopra). Poi ne arriveranno molte altre, e altre parole.
    E poi guarda, i miei germi sono ancora tutti qui addosso a me…quindi dovrai dare la colpa a qualcun altro! :-)

  3. betta scrive:

    seee…te la vuoi cavare così..dicendo che i germi non sono i tuoi…e di chi allora? magari di qualcun’altro…ma tu eri con me sempre sai che nulla è successo con nessuno…sigh, sigh…

  4. roberto scrive:

    ciao da fe!

    io ero uno dei 56 addetti ai lavori, ben nascosto nel centro stampa a provvedere il servizio internet,etc. ai giornalisti..

    sono contento che il festival ti sia piaciuto… noi ci abbiamo messo il massimo dell’impegno.. con il minimo di budget.

    La ns. bella citta’ ci ha certamente aiutato.. vi aspettiamo nel 2009!

  5. betta scrive:

    sono contenta di scoprire che la città c’era!! al prossimo anno con sale grandissime…e pienissime…

  6. sindromedisnoopy scrive:

    Roberto, hai tutta la mia comprensione e i miei complimenti per il lavoro che avete fatto. Ferrara è bella e accogliente e nel 2009 ci sarò di certo!

Lascia un commento

