Ti ricordi della Black Lucifer e della pizza-pane del forno di Via Patini?

Ecco fatto. Ora che esiste NoiL’Aquila è la fine.

Se mi cercate, molto probabilmente mi troverete laggiù, a caricare foto, scrivere racconti, confrontare i miei ricordi con quelli di chissà quanti altri (cosa significa per te Piazza San Pietro? E se dico “la succursale di San Marciano”? Chi si ricorda della Black Lucifer e della pizza-pane del forno di Via Patini?)

Orsù, ditemi addio.

E grazie a Google Italia. Ma per davvero.

Contrassegnato da tag , , , , , ,

2 thoughts on “Ti ricordi della Black Lucifer e della pizza-pane del forno di Via Patini?

  1. barnabygunning scrive:

    Bellissimo post… mi manca tanto la pizza-pane di Via Patini. Sento l’odore solo pensandoci.

  2. sindromedisnoopy scrive:

    Grazie :)
    Mi ricordo che ai tempi del liceo, ogni volta che uscivamo per andare in palestra a fare educazione fisica, c’era questo rito di comprarne un pezzo e divorarlo lungo la strada (poi altro che ginnastica… ;) )

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 611 follower

