Ancora ti stupisci?

io mi stupisco, sì.

E mi meraviglio, e mi incazzo, e mi indigno e piango di rabbia.
E ancora mi chiedo fino a che punto si può arrivare. Perché, a differenza di tanti, io non lo so.

I tanti che dicono: Ancora ti stupisci? D’altra parte che ti aspetti?
e che dicono: è la democrazia che ci meritiamo, no?
e che dicono: non si vince contro l’ipocrisia e contro i decreti legge

Col cazzo.

Col cazzo che la smetto di stupirmi. Col cazzo che ce la meritiamo, questa democrazia sfasciata. Col cazzo che non si vince.

Non avete ragione voi.

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

One thought on “Ancora ti stupisci?

  1. betta scrive:

    anch’io mi incazzo…pensa che sabato mattina stavo per litigare con una suora qualsiasi solo perchè era un suora e stava lì e io stavo leggendo di chi vergogne fa il nostro paese per strumentalizzare a proprio favore il dolore degli altri, i diritti umani…
    e mi è venuta voglia di litigarci…

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 612 follower

